Savage Season 1-2, la videorecensione e il podcast
Abbiamo recensito per voi i primi due volumetti di Savage Season, serie manga scritta da Mari Okada e disegnata da Nao Emoto
Condividi
Abbiamo recensito per voi i primi due volumetti di Savage Season, serie manga scritta da Mari Okada e disegnata da Nao Emoto.
Continua a leggere su BadTaste
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi dei tankobon (11,5 x 17,5 cm, B.+sc., 408 pp., b/n., 5,50 Euro) editi da Star Comics.
Kazusa e le sue quattro amiche fanno parte del club di letteratura della scuola. Un giorno, mentre discutono animatamente di ciò che vorrebbero fare prima di morire, una di loro si lascia andare e pronuncia la parola “sesso”... Da quel momento, nelle ragazze si risveglia un’irriducibile curiosità, che le porterà a spingersi sempre più sulla soglia dell’età adulta alla scoperta della sessualità e dei suoi turbamenti!
Il dibattito che anima il club letterario si fa sempre più “caldo”. Kazusa, nonostante l’imbarazzo di aver sorpreso il suo amico d’infanzia Izumi mentre si masturbava, si rende conto di provare qualcosa per lui. Il loro rapporto è cambiato parecchio negli anni e la ragazza non sa come affrontare la situazione...
https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-savage-season-1-2-la-recensione