Samuel Stern 1 - 2, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi i primi due numeri di Samuel Stern, la nuova serie a fumetti ideata da Giancarlo Fumasoli e pubblicata da Bugs Comics

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi i primi due numeri di Samuel Stern, la nuova serie a fumetti ideata da Giancarlo Fumasoli.

Trovate la recensione dei due brossurati (16 x 21 cm, 96 pp., b/n, 3,50 Euro) nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la presentazione della serie edita da Bugs Comics.

L’incubo ha un nuovo avversario. Nel cuore di ogni essere umano c’è un’oscurità profonda, buia e spaventosa. In quel luogo si spegne ogni ricordo della luce del giorno e con esso ogni aspettativa di speranza. L’essere umano diventa estraneo a sé stesso e la Morte sembra il male minore. In quel vuoto dell’anima, a volte entra qualcosa. Qualcosa di antico e innominabile combattuto dagli uomini sacri delle varie tradizioni. Coloro che, spezzati dalla vita, gettati nell’Abisso, hanno avuto la forza di tornare, guardare in faccia i propri demoni e combattere quelli altrui. Questa è la storia di uno di quegli uomini: Samuel Stern.

https://open.spotify.com/episode/7dSQEV2FJMf7RKI5cFgq7b

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-samuel-stern-1-2-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste