SaldaPress: Skybourne, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Skybourne, opera di Frank Cho pubblicata da saldaPress

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Skybourne, il volume che raccoglie la miniserie dei BOOM! Studios scritta e disegnata da Frank Cho.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volume (18.8 x 28 cm. C, 150 pp., col., 24,90 Euro) edito da saldaPress.

La leggenda di Re Artù non si è esaurita in un lontano e mitico passato, ma è ancora viva ai giorni nostri. Chi potrà impedire, dunque, al malvagio Merlino di distruggere il mondo? Può riuscirci solo un uomo e il suo nome è Skybourne, una sorta di James Bond in possesso di poteri magici, che gli permetto di rivaleggiare col suo potentissimo nemico. Frank Cho, celebrato autore delle strisce di culto di LIBERTY MEADOWS – pubblicate da saldaPress – e di innumerevoli capolavori del fumetto contemporaneo, crea una serie stupefacente, in cui fantasy, leggenda e azione si mescolano alla perfezione.

https://soundcloud.com/badnetwork/badcomicsit-saldapress-skybourne-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste