SaldaPress, Skybound - Redneck vol. 2: Gli occhi addosso, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Redneck vol. 2: Gli occhi addosso, di Donny Cates e Lisandro Estherren

Condividi

Abbiamo recensito per voi Gli occhi addosso, secondo volume di Redneck, la serie Image Comics/Skybound scritta da Donny Cates per i disegni di Lisandro Estherren.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato con alette (17 x 26 cm, 128 pp., col., 14,90 Euro) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Redneck #7/12.

I Bowman sono una famiglia di vampiri. Hanno vissuto per moltissimi anni a Sulphur Springs, in Texas, dove avevano trovato un equilibrio che permetteva loro di convivere con gli esseri umani. Ora, però, sono in fuga. Costretti ad abbandonare la loro casa, le loro proprietà, e inseguiti dalla legge. Come se non bastasse, un nuovo membro si è aggiunto alla famiglia. Ma ci sono regole ben precise per essere vampiri. E, quando quelle regole vengono infrante, la prima a soffrirne le conseguenze è proprio la famiglia. Il nuovo capitolo della serie creata dallo sceneggiatore Donny Cates (BABYTEETH) e dal disegnatore Lisandro Estherren (THE LAST CONTRACT). Una storia cruda e spaventosa che coinvolge una famiglia molto sopra le righe.

https://soundcloud.com/badnetwork/redneck-vol-2-gli-occhi-addosso-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste