SaldaPress, Outcast vol. 3: Questa piccola luce, la videorecensione

Abbiamo recensito per voi il terzo volume di Outcast, la serie Image Comics/Skybound scritta da Kirkman e disegnata da Azaceta

Condividi

Raffaele Caporaso ha recensito per voi il terzo volume - intitolato Questa piccola luce - di Outcast, la serie Image Comics/Skybound scritta da Robert Kirkman e disegnata da Paul Azaceta.

Trovate la videorecensione subito dopo la sinossi del volume (disponibile sia in versione brossurata che cartonata) edito da saldaPress.

Il terzo volume dell'edizione a colori di OUTCAST - IL REIETTO – la serie horror creata da Robert Kirkman, hit di vendita negli USA e serie tv di successo targata FOX – imprime una svolta profonda alla serie: Kyle Barnes è sempre più in pericolo e il Male non gli dà tregua.
Dopo aver rovinato la sua vita, servendosi di sua madre prima e di sua moglie poi, ora il Nemico ha preso di mira sua sorella Megan. Ma Kyle non ha intenzione di perdersi d'animo. Al contrario, insieme al reverendo Anderson, ha scelto di combattere con tutta la determinazione possibile. Ma, come accade ogni volta che si prende di petto un nemico potente, c'è un prezzo da pagare. Così, mentre verità sepolte da anni vengono a galla ed emergono nuovi indizi sui casi di possessione, il Male allunga i suoi neri tentacoli sulla vita di chiunque osi fronteggiarlo. Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l'aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, continuano con Outcast ad accompagnarci in un cammino dentro l'orrore della provincia americana. Il terzo volume della serie è disponibile anche in edizione hardcover.

Continua a leggere su BadTaste