SaldaPress: Copperhead vol. 3: Fantasmi del passato, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Copperhead vol. 3: Fantasmi del passato, di Jay Faerber e Drew Moss

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Fantasmi del passato, terzo volume di Copperhead, la serie Image Comics scritta da Jay Faerber e disegnata da Drew Moss.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volume (17,00 x 25,50 cm. B + Al., 120 pp., col., 14,90 Euro) edito da saldaPress.

Copperhead è la capitale dello sperduto e polveroso pianeta Jasper. Lo sceriffo di Copperhead è Clara Bronson, una madre single con un carattere di ferro e un mare di problemi da risolvere. Ad esempio, scoprire chi o cosa ha ucciso il sindaco della città. In suo soccorso arriva un uomo che appartiene al suo passato e che lei, probabilmente, avrebbe fatto volentieri a meno di incontrare nuovamente. Nel frattempo, il vice-sceriffo Boo riceve una proposta che non può rifiutare e che complicherà ulteriormente la vita di Clara. FANTASMI DEL PASSATO è il terzo capitolo di uno space western in cui si mescolano alla perfezione atmosfere alla Star Wars e le polverose influenze del cinema ispirato al selvaggio West.

https://soundcloud.com/badnetwork/copperhead-vol-3-fantasmi-del-passato-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste