SaldaPress - Animosity vol. 3: Lo sciame, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Animosity vol. 3: Lo sciame, di Marguerite Bennett e Rafael de Latorre

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Lo sciame, terzo volume di Animosity, la serie AfterShock scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Rafael de Latorre.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volume (17,00 x 25,50 cm. B + Al., 120 pp., col., 14,90 Euro) edito da saldaPress.

Gli animali si stanno rapidamente abituando alla loro nuova condizione: parlano, hanno una coscienza e sono in grado di sviluppare una nuova forma di civiltà. Ma, soprattutto, hanno imparato dalla razza umana due pessime abitudini: sono capaci di mentire e tradire. Ed è proprio col tradimento che dovrà fare i conti Jesse, ancora alle prese col viaggio che dovrebbe portarla da suo fratello, dall’altra parte degli USA. Sandor sarà in grado di abbandonare del tutto la sua natura bestiale per salvare ciò che ama? Jesse lo scoprirà presto, mentre si addentrerà con Sandor e gli altri membri animali e umani del gruppo all’interno di fortezza che custodisce segreti e pericoli. Il nuovo capitolo dell’acclamata serie a fumetti, pronta a diventare un film per il cinema prodotto da Legendary Entertainment.

https://soundcloud.com/badnetwork/animosity-vol-3-lo-sciame-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste