SaldaPress, AfterShock: Unholy Grail, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Unholy Grail, opera con cui Bunn e Colak reinventano il ciclo di Re Artù

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Unholy Grail, opera AfterShock scritta da Cullen Bunn e disegnata da Mirko Colak.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (16,8 x 25,6 cm, 128 pp., col, 19,90 Euro) edito da saldaPress.

Arthur Pendragon è stato il Re di tutta la Gran Bretagna. La sua storia è leggendaria, come quelle di Merlino, di Excalibur, di Camelot e dei cavalieri della Tavola Rotonda. Ma queste ultime sono semplici invenzioni che hanno attraversato i secoli. UNHOLY GRAIL, invece, racconta la sanguinosa ascesa al potere di Arthur e le vicende del suo empio regno. Quella di Re Artù non è solo una leggenda, ma un vero e proprio incubo, intessuto di puro terrore. Mentre Arthur sprofonda nell’oscurità, c’è ancora la speranza che possa fare qualcosa di buono? Lo sceneggiatore Cullen Bunn (UNCANNY X-MEN, DEADPOOL) e il disegnatore Mirko Colak (PUNISHER) raccontano una versione in puro stile lovecraftiano della leggenda arturiana. La leggenda non sarà più la stessa.

https://soundcloud.com/badnetwork/saldapress-unholy-grail-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste