SaldaPress, AfterShock: Eleanor e l’Airone - Prendere il volo, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Eleanor e l’Airone - Prendere il volo, di John Layman e Sam Kieth

Condividi

Abbiamo recensito per voi Eleanor e l’Airone - Prendere il volo, miniserie AfterShock scritta da John Layman e disegnata da Sam Kieth.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato con alette (17 x 26 cm, 128 pp., col., € 14,90) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Eleanor and the Egret #1/5.

Il ladro d’arte più audace di Parigi è tornato e la polizia ha assegnato al caso il suo migliore detective. L’unico indizio disponibile? Una singola piuma bianca lasciata sulla scena. Quella piuma potrebbe appartenere al ladro? Oppure al complice del ladro, cioè... a uno smisurato airone parlante? ELEANOR E L’AIRONE è un racconto unico e indimenticabile in cui si incontrano uccelli e banditi, dipinti e animali domestici, furti, amore e ... assassini di lamprede armate. Dal leggendario creatore di MAXX e co-creatore di SANDMAN, Sam Kieth, e dal non meno leggendario creatore di CHEW, John Layman, un'altra grande storia tarfata AfterShock.

https://soundcloud.com/badnetwork/eleanor-e-lairone-prendere-il-volo-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste