SaldaPress, AfterShock - Babyteeth vol. 1: Nato, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Babyteeth vol. 1: Nato, scritto da Donny Cates e disegnato Garry Brown

Condividi

Abbiamo recensito per voi Nato, primo volume di Babyteeth, la serie AfterShock scritta da Donny Cates e disegnata da Garry Brown.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato con alette (17 x 26 cm, 128 pp., col., 14,90 Euro) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Babyteeth #1/5.

Sadie Ritter ha sedici anni, è incinta di nove mesi e ha molta paura che la sua mente possa tirarle dei brutti scherzi. Avere un figlio quando sei così giovane è molto difficile, ma Sadie sa che può contare sull’amorevole aiuto della propria famiglia, sempre pronta a sostenerla. E che suo figlio sia l’anticristo e che sia in procinto di abbattere le barriere tra il piano terreno e quello demoniaco e scatenare sofferenze eterne per tutta l’umanità, be’, è solo un problema secondario. BABYTEETH è una serie in cui si mescolano atmosfere horror, humor e una vena surreale, che confermano il grande talento di Donny Cates e del disegnatore Garry Brown. Un nuovo e sorprendente titolo AfterShock.

https://soundcloud.com/badnetwork/babyteeth-vol-1-nato-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste