SaldaPress, AfterShock - Animosity vol. 2: Il drago, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Animosity vol. 2: Il drago, di Marguerite Bennett e Rafael de Latorre

Condividi

Abbiamo recensito per voi Il drago, secondo volume di Animosity, la serie AfterShock scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Rafael de Latorre.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato con alette (16,8 x 25,6 cm, 104 pp., col., 14,90 Euro) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Animosity #5/8.

Gli animali hanno improvvisamente acquisito la parola, la capacità di ragionare e la coscienza della loro mortalità. Ambiscono a essere liberi e padroni del loro destino, due peculiarità che, insieme a molti vantaggi, presentano anche rischi e problemi enormi. In questo contesto che ribolle di tensioni tra esseri umani e animali – e tra specie umani diverse – prosegue la straordinaria avventura della piccola Jesse e del suo cane Sandor. Un viaggio epico, in cui i due espleranno l’amicizia, l’odio, l’amore e scopriranno che questi sentimenti possono tanto nutrire quanto ferire.

https://soundcloud.com/badnetwork/animosity-vol-2-il-drago-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste