Roma 2017: I, Tonya, la videorecensione e il podcast

La nostra videorecensione I, Tonya, il film diretto da Craig Gillespie e interpretato da Margot Robbie, Bobby Cannavale e Sebastian Stan

Condividi
Qui sopra potete vedere la nostra videorecensione I, Tonya, il film diretto da Craig Gillespie e interpretato da Margot Robbie, Bobby Cannavale e Sebastian Stan, presentato alla 12esima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Subito sotto la sinossi ufficiale, invece, trovate il podcast audio.

I, Tonya è la storia vera della pattinatrice di fama mondiale Tonya Harding. Conosciuta per il temperamento focoso, Tonya fu protagonista di una carriera eccezionale e di uno degli scandali più grandi della storia degli Stati Uniti. Cresciuta in un clima di perenne conflitto con una madre violenta, Tonya dovette combattere per tutto ciò che aveva. Malgrado fosse una pattinatrice tecnicamente compiuta, convincere i giudici si dimostrò assai difficile: venne criticata infatti per la sua mancanza di maestria e per la bellezza sciatta. Quando incontrò Jeff Gillooly, questi le garantì la tanto attesa fuga dalla madre, una voce incoraggiante nel suo angolo e, fatalmente, una serie di connessioni con uno squallido sottobosco.

https://soundcloud.com/badnetwork/badtasteit-roma-2017-prendre-le-large-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste