Revival vol. 8: Resta ancora un po’, la videorecensione e il podcast
Abbiamo recensito per voi l'ottavo e ultimo volume di Revival, la serie noir, horror e fantastica di Tim Seeley e Mike Norton
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (16,8 x 25,6 cm, 144 pp., col, 14,90 Euro) edito da saldaPress.
L’ultimo capitolo di una delle serie più amate del catalogo Image Comics e saldaPress. L’esistenza delle persone tornate in vita rischia di mettere a repentaglio la sopravvivenza del genere umano sul pianeta. La salvezza potrebbe essere rappresentata dall’improbabile alleanza tra Dana, Emme e l’assassino di Emme. Prima di riuscire nell’impresa, però, devono vedersela con una comunità alle prese con una vera e propria guerra civile. Tim Seeley e Mike Norton chiudono REVIVAL con uno straordinario arco narrativo: il finale perfetto di una serie indimenticabile.