Recensione: il Blu-Ray di Dracula Untold e il saluto di Luke Evans ai nostri lettori
Il Blu-Ray di Dracula Untold non delude le aspettative
E allora lo studio fondato nel 1912 da Carl Laemmle, oltre a fare tesoro del franchise di Fast & Furious, a puntare sul rilancio di vecchi cavalli di battaglia spielberghiani, Jurassic World, e a sfruttare l'onda lunga di casi editorial-popolari, Cinquanta Sfumature di Grigio, cosa sta pensando, a ragion veduta, di fare?
Ecco dunque arrivare nei cinema, prima, e in home video, ora, quel Dracula Untold che nelle intenzioni della Universal deve fungere da trampolino di lancio per l'Universo Condiviso dei suoi Mostri Classici. Diretto dall'esordiente Gary Shore, Dracula: Untold è un ottimo film d'intrattenimento interpretato da un cast tendenzialmente molto in parte che in più ha dalla sua il fatto di non andare a spingere le solite, banali leve delle tante trasposizioni focalizzate sulla storia del Principe delle Tenebre - su tutte il rapporto fra eros e thanatos in tutte le sue romantiche declinazioni - ma di concentrarsi sulla sua ascesa a creatura oscura paladina della giustizia.
Come si svilupperà il seguiro di questo "mostruoso" franchise non ci è ancora dato sapere, anche se l'esito commerciale del lungometraggio, unito al suo costo di produzione non elevatissimo, fanno ben sperare.
L'audio DTS italiano garantisce un'esperienza immersiva, potente, con un panning ineccepibile.
Buona la proposta degli extra. In aggiunta al commento audio del regista e dello scenografo François Audouy, il disco offre circa un'ora di contenuti aggiuntivi.
Eccoli elencati a seguire:
Sequenza iniziale alternativa e sei scene eliminate
Il dietro le quinte Creando una Leggenda
Un giorno di lavoro con Luke Evans
Dracula Rinarrato
Ucciderne 1000
La Terra di Dracula
Vi invitiamo a ripercorrere il viaggio di Francesco Alò in Transilvania sulle orme del vero Dracula:
Ed ecco infine il saluto di Luke Evans a tutti i nostri lettori:
Dracula Untold: il saluto di Luke Evans ai nostri lettori" data-width="600">Pubblicazione di BadTaste.it.In occasione della pubblicazione della recensione del Blu-Ray Disc di #DraculaUntold, ecco il saluto del Conte in persona ai lettori di BadTaste.it: un po' confuso... ma genuino! Ovviamente si tratta di #LukeEvans!LEGGI LA RECENSIONE - > http://wp.me/p4QaMB-vie
Posted by Badtaste on Sunday, March 15, 2015