Qui c'è tutto il mondo, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Qui c'è tutto il mondo, il fumetto scritto da Cristiana Alicata e disegnata da Filippo Paris, edito da Tunué

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Qui c'è tutto il mondo, il fumetto scritto da Cristiana Alicata e disegnata da Filippo Paris.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17,5 x 25 cm, 196 pp., col, 17,50 Euro) pubblicato da Tunué.

Durante l’inverno del 1984, il più freddo degli ultimi cento anni, la mamma di Anita comincia a fare cose bizzarre: si mette le scarpe spaiate, balla da sola per strada e cambia umore da un minuto all’altro.

Nel frattempo Anita prova ad adattarsi al piccolo paese di provincia dove la famiglia si è appena trasferita dal sud dell’Italia e si ritrova a combattere le stranezze della mamma con due alleate diversissime tra loro: Tina, un maschiaccio come lei con cui Anita gioca a pallone e fa la pipì in piedi ed Elena che la rifornisce di acqua di Lourdes.

Finché un giorno non decidono di scappare dall’in- comprensibile mondo degli adulti. La storia di un’amicizia e di emozioni che non hanno ancora un nome.

https://open.spotify.com/episode/0tYTvBQSe6Sl4MFuQkTN0A

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-qui-ce-tutto-il-mondo-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste