Prisma, seconda stagione: la video recensione

La video recensione della seconda stagione di Prisma, la serie con Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo e Caterina Forza su Prime Video

Condividi

Francesco Alò ci parla della seconda stagione di Prisma, la serie di Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo con Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, disponibile su Prime Video dal 6 giugno.

Prisma 2: la trama

Dopo un intenso finale di stagione, tornano le coinvolgenti storie dei gemelli Andrea e Marco (Mattia Carrano), che insieme a Daniele, Nina, Carola e tutti gli altri, troveremo proprio al punto in cui li avevamo lasciati. Nel secondo capitolo dell’acclamata serie young adult di Ludovico Bessegato, i ragazzi di Latina affronteranno amori e desideri, segreti e incomprensioni, e tutte le sfumature di quello spettro di colori infinto che l’adolescenza porta con sé verso la scoperta della propria identità. Nessuno di loro può più nascondere il suo amore inaccettabile, il suo talento, il suo desiderio, il suo istinto autodistruttivo, i suoi errori e il suo segreto inconfessabile.  

Continua a leggere su BadTaste