Prime recensioni per American Horror Story: Hotel

Sono online le prime recensioni di American Horror Story: Hotel, il cui debutto è previsto per stasera su FX negli USA

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Debutta stasera su FX American Horror Story: Hotel, la quinta stagione della serie antologica horror creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Numerosi i ritorni nel cast della serie, ma l'ingresso più importante è la popstar Lady Gaga, che interpreta uno dei personaggi principali.

La critica americana ha espresso i primi giudizi su questa nuova stagione, e sembra che siano piuttosto positivi. Vi traduciamo le sintesi delle recensioni più importanti, in attesa della nostra che arriverà nei prossimi giorni:

  • Slant Magazine - Con vigore fulmineo, American Horror Story si immerge nella cultura pop vecchia e nuova per prendere in prestito immagini, suoni e tropi.

  • RogerEbert.com - Si stanno spingendo oltre i confini. Abbasso la voglia di normalità, potete averla ovunque. E su questo livello Hotel lavora. Il punto è che la qualità dipende dal livello di tolleranza che avete nei confronti dello stile sopra la sostanza.

  • THR - Hotel non mi ha conquistato per la sua narrazione, ma è sempre bello vedere cosa combina la serie con la sua compagnia di attori ormai di repertorio, e con i nuovi arrivi. Inserite il gusto per il grottesco e il trionfo visivo, e l'interesse dovrebbe rimanere alto per un po'.

  • Newsday - Anche l'ombra è seducente. peccato che sembri tutto così serio e triste.

  • Variety - Lady Gaga ha solo un paio di battute, ma a chi importa? Viene ripresa in modo davvero glorioso, in un luogo dove le extension sono vitali, la trama poco importa e il piacere dei sensi passa di mano in mano con secchi di sangue.

  • S.F. Chronichle - Il cast è prevalentemente straordinario, ovviamente, inclusa Mare Winningham come una folle cameriera dell'hotel.

  • Globe and Mail - Infuriano tanto quanto affascinano le stagioni di American Horror Story, sorprendono tanto quanto risultano indecifrabili. Questa passa spesso dal camp al grottesco.

Il primo dei 13 episodi di American Horror Story: Hotel andrà in onda su FX il 7 ottobre. Nel cast Lady Gaga, Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Finn Wittrock, Chloe Sevigny, Wes Bentley, e Cheyenne Jackson.

Confermati anche i cammeo di Darren Criss, Naomi Campbell, Madchen Amick, Max Greenfield.

Continua a leggere su BadTaste