Il Premio, la videorecensione e il podcast
La nostra videorecensione e il nostro podcast di Il Premio
Condividi
Nella parte superiore di questa pagina potete trovare la nostra videorecensione di Il Premio, il film diretto da Alessandro Gassman e interpretato da Anna Foglietta, Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Erika Blan, uscito il 6 dicembre 2017.
Quando gli comunicano che ha vinto il Premio Nobel per la Letteratura, per paura di volare, decide di partire in auto verso Stoccolma per andare a ritirare il premio insieme a Rinaldo (Rocco Papaleo), suo assistente da sempre.
Continua a leggere su BadTaste
In calce, dopo la sinossi, anche il podcast.
Giovanni Passamonte (Gigi Proietti) ha avuto una vita esagerata: molte mogli e molti figli, ha scritto numerosi best seller di successo internazionale, e, nel frattempo, è diventato un uomo cinico ed egocentrico.Quando gli comunicano che ha vinto il Premio Nobel per la Letteratura, per paura di volare, decide di partire in auto verso Stoccolma per andare a ritirare il premio insieme a Rinaldo (Rocco Papaleo), suo assistente da sempre.
Al lungo viaggio in auto partecipano anche i due figli di Giovanni Passamonte, Oreste (Alessandro Gassmann), personal trainer, e Lucrezia (Anna Foglietta), blogger di successo.
La strada da Roma a Stoccolma si trasformerà in un percorso denso di imprevisti in cui il gruppo incontrerà curiosi personaggi, ma si rivelerà per tutti un’occasione unica per affrontare dinamiche familiari insospettabili e conoscersi veramente.
https://soundcloud.com/badnetwork/badtasteit-il-premio-la-recensione