Pregnancy Comics Journal, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito il diario di gravidanza a fumetti di Sara Menetti, Pregnancy Comics Journal, nella nuova edizione Feltrinelli Comics

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi la nuova edizione di Pregnancy Comics Journal, opera di Sara Menetti.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (16 x 22,5 cm, 320 pp., col, 19,00 Euro) edito da Feltrinelli Comics.

Una storia vera, narrata con leggerezza, ironia e profondità, che dà a un’esperienza personale un respiro universale. Nell’immaginario collettivo, in tanti film e programmi televisivi, la maternità è sempre accolta con gioia e circondata da un’aura di serenità. Non è il caso di questo libro: una tragicomica cronaca a fumetti di quanto successo durante l’inaspettata gravidanza dell’autrice. Settimana dopo settimana, si sviluppa un’indagine su tutti i sentimenti, positivi e negativi, che accompagnano la gestazione, così come sui cambiamenti del corpo e sulla preparazione alla nascita di un figlio che una coppia di sprovveduti trentenni deve affrontare.

https://open.spotify.com/episode/6wL9NRqng0qVzmdrMyy2WR

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-pregnancy-comics-journal-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste