Paper Girls vol. 6, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il sesto e ultimo volume di Paper Girls, opera di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang edita in Italia da BAO Publishing

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi il sesto e ultimo volume di Paper Girls, serie Image Comics scritta da Brian K. Vaughan e disegnata dall'artista Cliff Chiang, che sarà a Lucca Comics & Games 2019.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 144 pp., col., 18,00 Euro) edito da BAO Publishing.

Il sesto e ultimo volume della saga creata da Brian K. Vaughan e Cliff Chiang è una montagna russa emotiva per le quattro ragazze dei giornali di Stony Stream. Il loro viaggio, iniziato nel 1988 e che le ha portate in giro per il passato remoto e il futuro più distopico, sta per concludersi, legato inestricabilmente alla conclusione della guerra tra i Vecchi e i giovani ribelli che non esitano a modificare il corso della Storia per proteggere la propria libertà. Il capitolo finale è tra le cose più intense, dolci, intelligenti e profonde che leggerete a fumetti, ve lo assicuriamo.

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-paper-girls-vol-6-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste