P. - La mia adolescenza trans, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi P. - La mia adolescenza trans, seconda graphic novel di Fumettibrutti edita da Feltrinelli Comics

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi P. - La mia adolescenza trans, opera di Fumettibrutti.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (16 x 24 cm, 208 pp., col., 18.00 Euro) edito da Feltrinelli Comics.

Dopo Romanzo esplicito, Josephine Yole Signorelli alza la posta in gioco, decidendo di raccontare se stessa e la propria storia con brutale onestà. Ed è la storia di un adolescente alla scoperta della propria identità di genere, negli “anni zero”. L’accettazione del proprio corpo sullo sfondo di scuola, bullismo, vita familiare e sociale, sballi, incontri in rete, sesso e cupio dissolvi. E infine la consapevolezza e la trasformazione, l’amore – prima di tutto verso di sé. Un libro attesissimo, destinato a far discutere a lungo e a lasciare un segno.

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-p-la-mia-adolescenza-trans-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste