Outer Darkness vol. 2: Il suono dell’odio, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito il secondo volume di Outer Darkness, entusiasmante serie fantascentifica, horror fantasy di John Layman e Afu Chan

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Il suono dell’odio, secondo volume di Outer Darkness, la serie Image/Skybound scritta da John Layman e disegnata da Afu Chan.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (18 x 27 cm, 128 pp., col, 24,90 Euro) edito da saldaPress.

L’umanità ha colonizzato con successo la galassia. Ma lo Spazio, in tutta la sua smisurata vastità, è tutt’altro che un luogo sicuro. Il Capitano Joshua Rigg e l’equipaggio della nave stellare Charon se ne sono accorti in fretta, dopo essersi imbattuti in possessioni demoniache, fantasmi e orrorifiche presenze che popolano la zona della Spazio conosciuta da tutti come La Tenebra. Ora, però, è il momento di scoprire cosa si nasconde nel passato del Capitano Rigg. Ma, soprattutto, bisogna fare i conti con un rinvenimento inaspettato: una casa stregata alla deriva nello spazio profondo. E se al suo interno ci vivesse ancora qualcuno?

https://open.spotify.com/episode/0AQAzcYmKGkC9UDmbP66eJ

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-outer-darkness-vol-2-il-suono-dellodio-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste