Outer Darkness vol. 1: Gioco al massacro, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il primo volume di Outer Darkness, la nuova, bizzarra e adrenalinica serie di John Layman, tra fantascienza, horror e parodia

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Gioco al massacro il primo volume della serie Image Comics Outer Darkness, scritta da John Layman per le matite di Afu Chan.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (18 x 27 cm, 128 pp., col, 24,90 Euro) edito da saldaPress.

Sci-fi e horror si incontrano in questa nuova serie a fumetti scritta dal co-creatore della serie di culto CHEW! L’umanità ha colonizzato con successo la galassia. Ma lo Spazio, in tutta la sua smisurata vastità, è tutt’altro che un luogo sicuro. Così, quando il capitano Joshua Rigg e l’equipaggio del vascello stellare Caronte partono per una disperata missione di salvataggio nelle profonde oscurità dello Spazio, si imbattono in fenomeni destinati a sconvolgere la loro missione e la loro esistenza: possessioni demoniache, fantasmi e orrorifiche presenze cosmiche che popolano la zona della Spazio conosciuta da tutti come La Tenebra. Così, gli uomini e le donne della missione devono presto fare i conti con una drammatica realtà: là fuori, nell’Universo sterminato, tutto ciò che incontrano vuole ucciderli. Con GIOCO AL MASSACRO, primo capitolo di OUTER DARKNESS - DENTRO LA TENEBRA, il celebre sceneggiatore John Layman (CHEW) e l’immaginifico disegnatore Afu Chan (IMMORTAL IRON FIST) sono pronti a lanciare il lettore in un viaggio mozzafiato, ai confini della realtà.

https://open.spotify.com/episode/5hckvE4oivhUjwBoKVr8eN

https://soundcloud.com/badnetwork/outer-darkness-vol-1-gioco-al-massacro

Continua a leggere su BadTaste