Outer Darkness vol. 1: Gioco al massacro, la videorecensione e il podcast
Abbiamo recensito per voi il primo volume di Outer Darkness, la nuova, bizzarra e adrenalinica serie di John Layman, tra fantascienza, horror e parodia
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (18 x 27 cm, 128 pp., col, 24,90 Euro) edito da saldaPress.
Sci-fi e horror si incontrano in questa nuova serie a fumetti scritta dal co-creatore della serie di culto CHEW! L’umanità ha colonizzato con successo la galassia. Ma lo Spazio, in tutta la sua smisurata vastità, è tutt’altro che un luogo sicuro. Così, quando il capitano Joshua Rigg e l’equipaggio del vascello stellare Caronte partono per una disperata missione di salvataggio nelle profonde oscurità dello Spazio, si imbattono in fenomeni destinati a sconvolgere la loro missione e la loro esistenza: possessioni demoniache, fantasmi e orrorifiche presenze cosmiche che popolano la zona della Spazio conosciuta da tutti come La Tenebra. Così, gli uomini e le donne della missione devono presto fare i conti con una drammatica realtà: là fuori, nell’Universo sterminato, tutto ciò che incontrano vuole ucciderli. Con GIOCO AL MASSACRO, primo capitolo di OUTER DARKNESS - DENTRO LA TENEBRA, il celebre sceneggiatore John Layman (CHEW) e l’immaginifico disegnatore Afu Chan (IMMORTAL IRON FIST) sono pronti a lanciare il lettore in un viaggio mozzafiato, ai confini della realtà.
https://soundcloud.com/badnetwork/outer-darkness-vol-1-gioco-al-massacro