One Piece 91, la videorecensione e il podcast
Abbiamo recensito per voi il novantunesimo numero di One Piece, il manga piratesco di Eiichiro Oda pubblicato in Italia da Star Comics
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (11,5 x 17,5 cm, 224 pp., b/n, 4,30 Euro) edito da Star Comics.
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! Sbarcato nel paese di Wa, Rufy incontra una ragazzina gentile che lo sfama... ma che ne è stato degli altri membri della ciurma? E soprattutto, quale sconvolgente verità nasconde la terra dei samurai?! Mentre le personalità di spicco confluite a Marijoa si preparano per l’Assemblea Mondiale, comincia così per i pirati di Cappello di Paglia una nuova emozionante saga che sembra avere al centro una pericolosa missione!