Oblivion Song vol. 4, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito il quarto volume di Oblivion Song, nuovo capitolo dell'opera fantascientifica di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi il quarto volume di Oblivion Song, serie Skybound/Image scritta da Robert Kirkman e disegnata da Lorenzo De Felici.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (17 x 25,5 cm, 136 pp., col, 14,90 Euro) edito da saldaPress.

Prosegue OBLIVION SONG, la serie scritta da Robert Kirkman e disegnata da Lorenzo De Felici con i colori di Annalisa Leoni. Nathan ha pagato a caro prezzo le proprie responsabilità, ma è stato riabilitato. In fondo la scoperta di Oblivion ha permesso di curare innumerevoli malattie e il suo aiuto sembrava utile per possibili sviluppi futuri della ricerca. Ma qualcosa è andato dannatamente storto: nella dimensione di Oblivion c’è qualcuno che non apprezza la presenza degli essere umani. Sono creature Senza Volto e stanno mettendo a repentaglio la vita di alcuni ricercatori, ma soprattutto quella di Ed – il fratello di Nathan – e della sua comunità. Ora, finalmente, ne sapremo di più sui Senza Volto e le loro reali intenzioni. Il quarto arco narrativo dell’acclamata serie di fantascienza prodotta da Skybound mette in scena un nuovo, terribile scontro tra le due dimensioni e i loro abitanti.

https://open.spotify.com/episode/2ALH0Uo7r7uDLlVd4DP0eT

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-oblivion-song-vol-4-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste