Nailbiter, la videorecensione e il podcast

Abbiamo letto e recensito per voi Nailbiter, la serie horror e investigativa di Joshua Williamson e Mike Henderson edita in Italia da saldaPress

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Nailbiter, la serie Image Comics scritta da Joshua Williamson e disegnata da Mike Henderson.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la descrizione della serie pubblica in brossurati (17 x 25,5 cm, B, 144 pp. cad, col, 14,90 Euro) da saldaPress.

Da dove vengono i serial killer? E perché la cittadina di Buckaroo, in Oregon, ha dato i natali a sedici dei serial killer più bastardi del pianeta? Queste due folgoranti domande sono l’innesco narrativo di NAILBITER, la nuova serie targata Image Comics e creata da Joshua Williamson (Ghosted, Birthright). Il protagonista della storia è l’agente Nicholas Finch. Lavora per l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale e ha il compito di risolvere il mistero. Se vuole farcela e salvare un suo caro amico, deve darsi da fare, dovrà collaborare con lo sceriffo Crane e, soprattutto, con il famigerato Edward 'Mangiaunghie' Warren, l'ultimo dei cosiddetti 'macellai di Buckaroo'.. Deve anche essere disposto a confrontarsi con tutte le maschere che è capace di indossare l’orrore e non sarà per niente facile. Joshua Williamson e il disegnatore Mike Henderson danno vita a un mistery che mescola le atmosfere di Twin peaks e quelle di Se7ven, riuscendo a rinnovare una delle figure più potenti dell’immaginario contemporaneo: il serial killer.

https://open.spotify.com/episode/1YvIA5qPqt7t46keELz8Ow

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-nailbiter-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste