Murder Falcon, la videorecensione e il podcast
Abbiamo recensito per voi Murder Falcon, l'entusiasmante urban fantasy di Daniel Warren Johnson, ode avventurosa alla musica metal
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (18,3 x 27,6 cm, 240, col., 24,90 Euro) edito da saldaPress.
Daniel Warren Johnson – il creatore di EXTREMITY, la serie candidata agli Eisner Award pubblicata in Italia da saldaPress, e disegnatore di The Ghost Fleet – ci scaraventa in un'irresistibile, folle e geniale avventura che si muove tra heavy-metal, invasioni aliene e spettacolari mosse di kung-fu. Mentre orribili mostri stanno attaccando la Terra, la vita privata di Jake sta andando in frantumi. Questo finché lo stesso Jake non incontra Murder Falcon, un gigantesco pennuto antropomorfo con un braccio bionico capace di sistemare la situazione. Murder Falcon è stato infatti inviato da The Heavy per arginare il male, ma non può farlo se prima Jake non scatena l'inferno con la sua chitarra. Accordi e assoli evocano il potere del metal che alimenta Murder Falcon, capace a quel punto di lanciarsi in furiosi combattimenti all'ultimo sangue contro coloro che vogliono conquistare la Terra!