Mercy vol. 1: La dama, il gelo e il diavolo, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il primo volume di Mercy, la nuova serie Panini Comics di Mirka Andolfo, di atmosfera tra il western e il fantasy gotico

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi La dama, il gelo e il diavolo, primo volume di Mercy, la nuova serie originale scritta e disegnata da Mirka Andolfo.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 64 pp., col., 12,00 Euro) edito in Italia da Panini Comics.

È bella e rara come l’oro che risplende nelle acque del fiume Klondike. Gelida come il vento che soffia d’inverno a nord-ovest. Spietata come il piombo che fischia nei saloon. Si chiama Hellaine e il suo arrivo in città stravolgerà per sempre le vite degli abitanti di Woodsburgh. Mercy è la nuova serie Panini Comics della superstar Mirka Andolfo, un horror-western sensuale e appassionante (di prossima pubblicazione anche in Francia e Stati Uniti), che in Italia sarà pubblicata in diverse versioni.

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-mercy-vol-1-la-dama-il-gelo-e-il-diavolo-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste