Man With a Plan 1x01, "Pilot": la recensione
Man With a Plan è la nuova serie della CBS con Matt LeBlanc: ecco la nostra recensione della première
Ma se il 'piano' della nuova comedy della CBS con protagonista Matt LeBlanc è quello di pescare a piene mani dal sacco del già visto, allora possiamo dire che è poco lungimirante.
Nello show LeBlanc è Adam Burns, un padre di famiglia e un appaltatore che, grazie alla possibilità di poter gestire il suo tempo sul lavoro, si offre di dedicarsi maggiormente ai tre figli al fine di permettere alla moglie Andi (Liza Snyder) di riprendere il suo impiego in ospedale. Cosa accade quindi? Accade che nei suoi 21 minuti minuti di durata, la serie fa davvero fatica a staccarsi dalla pista per decollare.
Se il protagonista non fosse LeBlanc, forse, non ci dispiacerebbe neanche più di tanto. Le Blanc, dopo l'ottimo percorso affrontato con Episodes, con questo show fa un passo indietro a livello di carriera ma rimane ben piantato sul suo status di grande performer comico. Sebbene - a tratti - sembri di vedere una 'versione invecchiata' del Joey Tribbiani di Friends (cosa che comunque non disturba), LeBlanc con la sua performance non delude assolutamente.
Chiaramente gli estremi per migliorare ci sono, e non è detto che gli autori non riescano ad aggiustare il tiro. Per adesso il centro del bersaglio, però, è ancora lontano.