Man-Eaters vol. 1: Mutazione letale, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il primo volume di Man-Eaters, la nuova serie di Chelsea Cain e Kate Niemczyk, già team creativo di Mockingbird

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Mutazione letale, il primo volume di Man-Eaters, serie Image Comics scritta da Chelsea Cain per i disegni di Kate Niemczyk.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 128 pp., col, 17,00 Euro) pubblicato da Panini Comics.

Le adolescenti possono essere dei veri mostri! Maude ha dodici anni, più o meno l’età in cui alcune ragazze si trasformano mestruosamente in selvaggi felini che si nutrono di carne umana. E, mentre suo padre, di professione detective, indaga su una serie di crimini efferati, Maude teme di esserne la responsabile. Inizia così una delle serie più controverse, originali e… graffianti degli ultimi anni.

https://open.spotify.com/episode/0Unfe3pJtitLxXyPPmu8O4

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-man-eaters-vol-1-mutazione-letale-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste