Love and Monsters, la videorecensione e il podcast

La nostra videorecensione di Love and Monsters, il film diretto da Michael Matthews con protagonisti Dylan O’Brien e Jessica Henwick

Condividi
È disponibile su Netflix Love and Monsters, il film diretto da Michael Matthews (Five Fingers for Marseilles) e prodotto da Shawn Levy con protagonisti Dylan O’Brien (Maze Runner) e Jessica Henwick. Scritto da Brian Duffield e Matthew Robinson, il film si ambienta in un mondo in cui dei giganteschi mostri hanno preso il controllo del pianeta Terra e un ragazzo decide di avventurarsi sulla superficie per ritrovare la fidanzata del liceo.

Potete vedere la videorecensione qui sopra o, subito sotto la sinossi ufficiale, trovate il podcast audio.

LOVE AND MONSTERS: LA TRAMA

Sette anni dopo un'apocalisse di mostri, l'umanità è costretta a vivere in colonie sotterranee. Quando Joel Dawson (Dylan O'Brien) si ricollega via radio con Aimee, la sua ragazza del liceo che vive sulla costa a 130 chilometri di distanza, i sentimenti per lei riemergono. Joel si rende conto di non avere alcun motivo per rimanere sottoterra e nonostante tutti i pericoli presenti sul cammino decide di uscire allo scoperto per seguire il suo vero amore.

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-love-and-monsters-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste