Lontano lontano, la videorecensione e il podcast

La videorecensione di Lontano lontano, il film diretto da Gianni Di Gregorio e interpretato da Gianni Di Gregorio, Ennio Fantastichini

Condividi
Esce giovedì nei cinema italiani Lontano lontano, il film diretto da Gianni Di Gregorio e interpretato da Gianni Di Gregorio, Ennio Fantastichini, Giorgio Colangeli, Andrea Sartoretti II: potete vedere la nostra videorecensione qui sopra, mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il podcast audio. Vi ricordiamo che potete seguirci su SoundCloud, Spotify e Apple Podcasts.

Per cambiare vita non si è mai troppo vecchi. Questo almeno sperano Attilio, Giorgetto e il Professore, tre romani sulla settantina, variamente disastrati, che un giorno decidono di mollare la vecchia vita di quartiere e andare a vivere all’estero. All’estero dove?

È solo la prima di una lunga serie di questioni da risolvere, ma il Professore, in pensione dopo una vita a insegnare il latino, si annoia moltissimo, Giorgetto, ultima scheggia del popolo di Roma, non riesce ad arrivare a fine mese, e
Attilio, robivecchi e fricchettone, vorrebbe rivivere le emozioni dei tanti viaggi fatti in gioventù. Sono tutti decisi a cambiare vita e ci riusciranno, anche se forse non nel modo che si aspettavano.

LONTANO LONTANO: IL PODCAST DELLA VIDEORECENSIONE

https://open.spotify.com/episode/2ZEUEdcBoJQ9uGma1ZKXBF

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-lontano-lontano-la-recensione

Che cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste