L'estate di Sunny, la videorecensione e il podcast
Abbiamo recensito per voi L'estate di Sunny, opera scritta da Jennifer L. Holm, disegnata da Matthew Holm e pubblicata da Il Castoro
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (14 x 20,5 cm, 224 pp., col., 15,50 Euro) edito da Il Castoro.
Quando Sunny viene spedita in Florida a passare l’estate con il nonno, si immagina un viaggio a Disney World e tantissimo divertimento. Invece, si ritrova bloccata in una pensione per anziani. Per fortuna una nuova amicizia con Buzz, un ragazzino ossessionato dai fumetti, le permetterà di vivere mille avventure tra alligatori che mangiano palline da golf, gatti fuggiaschi e misteriose sparizioni di vicini. Ma il mistero più grande rimane…perché Sunny si trova in Florida? La risposta è nascosta in un segreto di famiglia che non rimarrà segreto tanto a lungo…