La Legge della Notte, la videorecensione

Francesco Alò ci parla di La Legge della Notte, il film di Ben Affleck con Zoe Saldana, Sienna Miller, Ben Affleck, Elle Fanning

Condividi
Esce il 2 marzo nei cinema italiani La Legge della Notte, il film di Ben Affleck con Zoe Saldana, Sienna Miller, Ben Affleck, Elle Fanning.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione che trovate subito sotto la sinossi ufficiale:

La Legge della Notte è ambientato nei ruggenti anni ’20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d’alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l’opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.

Continua a leggere su BadTaste