Le Cronache di Under York vol. 1: La maledizione, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi La maledizione, primo volume Panini Comics di Le Cronache di Under York, opera di Sylvain Runberg e Mirka Andolfo

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi La maledizione, il primo volume della trilogia a fumetti Le Cronache di Under York, scritta da Sylvain Runberg e disegnata da Mirka Andolfo.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 64 pp., col., 9,90 Euro) pubblicato da Panini Comics.

Mirka Andolfo, l’autrice campione di vendita in tutto il mondo con ControNatura, torna con una nuova serie, un fantasy urbano magico ambientato nelle viscere della città più famosa del mondo! Situato nelle profondità di New York, Under York è un luogo misterioso in cui cinque clan di maghi praticano una magia tanto potente quanto pericolosa. Banditi per sempre dalla superficie, influenzano segretamente la vita dei suoi abitanti. Alison Walker, una promettente giovane pittrice, è fuggita da questo mondo, ma ora il passato torna a bussare alla sua porta…

https://soundcloud.com/badnetwork/le-cronache-di-under-york-vol-1-la-maledizione

Continua a leggere su BadTaste