Laura Dean continua a lasciarmi, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Laura Dean continua a lasciarmi, il fumetto scritto da Mariko Tamaki e disegnato da Rosemary Valero-O'Connell

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Laura Dean continua a lasciarmi, il fumetto scritto da Mariko Tamaki e disegnato da Rosemary Valero-O'Connell.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (15 x 21 cm, 304 pp., col., 21,00 Euro) pubblicato da BAO Publishing.

Essere innamorata della ragazza più popolare della scuola è, per Freddy Riley, un autentico calvario, soprattutto perché Laura Dean continua a illuderla, tradirla e lasciarla.

Dalla penna di Mariko Tamaki, già sceneggiatrice di E la chiamano estate, e dai pennelli della talentuosissima Rosemary Valero-O’Connell, una storia di riti di passaggio, identità di genere, illusioni effimere e speranze disilluse. Un libro magistrale, in bianco, nero e rosa.

https://open.spotify.com/episode/79jik1ZMJfXNe4hYK8rK0S

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-laura-dean-continua-a-lasciarmi-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste