Lamborghini, la video recensione

La video recensione di Lamborghini - The Man Behind the Legend, il film di Bobby Moresco con Frank Grillo, Mira Sorvino e Gabriel Byrne

Condividi

È uscito su Prime Video il 19 gennaio Lamborghini - The Man Behind the Legend, il film di Bobby Moresco con Frank Grillo, Mira Sorvino e Gabriel Byrne. Nel cast anche attori e talent italiani, come, tra i tanti, Romano Reggiani, Fortunato Cerlino e il rapper Clementino.

Liberamente ispirato al libro “Ferruccio Lamborghini, la Storia Ufficiale”, scritto dal figlio Tonino e pubblicato nel 2016 da Minerva Edizioni, Lamborghini – The man behind the legend è prodotto da Lambo Film, con la produzione esecutiva di ILBE – Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (produttori Andrea Iervolino e Monika Bacardi) e Notorious Pictures in collaborazione con Prime Video.

LAMBORGHINI: LA TRAMA

Ambientato nel dopoguerra, il film porta sullo schermo una storia tutta italiana: non solo la vita dello storico fondatore della casa automobilistica Lamborghini, dagli inizi modesti come costruttore di trattori alla famigerata rivalità con Enzo Ferrari, ma anche la storia dell’Italia degli anni ’50, un Paese impegnato nella complessa transizione verso una nuova modernità industrializzata.

Continua a leggere su BadTaste