Lady Bird, la videorecensione e il podcast

La videorecensione e il podcast della pellicola da domani nei cinema

Condividi
Qua sopra trovate la videorecensione di Lady Bird, primo film da regista firmato da Greta Gerwig (Mistress America) con protagonista Saoirse Ronan.

Del cast fanno parte anche Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges, Timothée Chalamet, Beanie Feldstein, Lois Smith, Stephen McKinley Henderson, Odeya Rush, Jordan Rodrigues e Marielle Scott.

Il film arriverà nelle nostre sale dal 1 marzo.

Qua sotto potete ascoltare il podcast.

https://soundcloud.com/badnetwork/badtasteit-lady-bird-la-recensione

Ecco la sinossi ufficiale:

In Lady Bird, Greta Gerwig si rivela una nuova, audace voce cinematografica con il suo debutto alla regia, facendo emergere sia l’umorismo che il pathos nel legame turbolento tra una madre e la figlia adolescente. 

Christine “Lady Bird” McPherson (Saoirse Ronan) combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata (Laurie Metcalf), un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird (Tracy Letts) perde il lavoro. 

Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.

Continua a leggere su BadTaste