Le Verità, la videorecensione e il podcast | Venezia 76

La nostra videorecensione di Le Verità, il film di Hirokazu Kore-eda con Catherine Deneuve e Juliette Binoche in Concorso a Venezia 76

Condividi
È stato presentato oggi in apertura del Concorso alla 76esima edizione del Festival di Venezia Le Verità, il film di Hirokazu Kore-eda con protagonisti Juliette Binoche, Catherine Deneuve ed Ethan Hawke. Qui sopra potete vedere la nostra videorecensione di Le Verità, mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il podcast audio:

Fabienne (Catherine Deneuve) è una star del cinema francese circondata da uomini che la adorano e la ammirano. Quando pubblica la sua autobiografia, la figlia Lumir (Juliette Binoche) torna a Parigi da New York con marito (Ethan Hawke) e figlia. L'incontro tra madre e figlia si trasformerà velocemente in un confronto: le verità verranno a galla, i conti saranno sistemati, gli amori e i risentimenti confessati.

LA VERITÀ: IL PODCAST DELLA VIDEORECENSIONE

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-venezia-76-la-verita-la-recensione

Le verità è prodotto da Muriel Merlin, coproduttori Miyuki Fukuma, Matilde Incerti. È una coproduzione 3B productions Bunbuku & M.i Movies, France 3 cinéma, con la partecipazione di France Télévisions, Canal+, Ciné+, Le Pacte, Wild Bunch, Gaga Corporation. La vérité sarà distribuito in Italia da BiM Distribuzione.

Per vedere tutte le nostre videorecensioni vi invitiamo a iscrivervi al canale canale YouTube di BadTaste.it

Continua a leggere su BadTaste