La taverna di mezzanotte – Tokyo Stories 4, la videorecensione

Abbiamo recensito per voi il quarto numero di La taverna di mezzanotte – Tokyo Stories, serie manga scritta e disegnata da Yaro Abe

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Abbiamo recensito per voi il quarto numero di La taverna di mezzanotte – Tokyo Stories, serie manga scritta e disegnata da Yaro Abe.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e qui di seguito la sinossi del volumetto (15 x 21 cm, B+sc., 304 pp., b/n+col., 17,00 Euro) edito da BAO Publishing per la collana Aiken.

C’è un piccolo ristorante, in un vicoletto di Shinjuku, a Tokyo. Apre a mezzanotte e chiude alle sette del mattino. Sul menù c’è un solo piatto, ma i clienti sanno che lo chef preparerà loro qualunque cosa chiedano, se ha gli ingredienti giusti. Il quarto volume del manga best seller di Abe Yaro è ricco di nuovi personaggi, inattesi ritorni, ricette improvvisate o attese a lungo (ce n’è perfino una che l’oste cucina una sola volta l’anno, e scoprirete perché!) e tutta la dolcezza del quotidiano in un locale per la gente della notte di una megalopoli mai quieta come Tokyo. Da questo manga è stata tratta la serie originale Netflix Midnight Diner – Tokyo Stories. L’edizione BAO raccoglie due volumi originali alla volta, con primo sedicesimo a colori, pagina d’apertura in pergamena serigrafata in bianco e sovraccoperta in carta naturale, per rispettare al massimo il bellissimo design dell’edizione originale.

Continua a leggere su BadTaste