La taverna di mezzanotte – Tokyo Stories 3, la videorecensione

Abbiamo recensito per voi il terzo numero di La taverna di mezzanotte – Tokyo Stories, serie manga scritta e disegnata da Yaro Abe

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Abbiamo recensito per voi il terzo numero di La taverna di mezzanotte – Tokyo Stories, serie manga scritta e disegnata da Yaro Abe.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e qui di seguito la sinossi del volumetto (15 x 21 cm, B+sc., 304 pp., b/n+col., 17,00 Euro) edito da BAO Publishing per la collana Aiken.

C’è un piccolo ristorante, in un vicoletto di Shinjuku, a Tokyo. Apre a mezzanotte e chiude alle sette del mattino. Sul menù c’è un solo piatto, ma i clienti sanno che lo chef preparerà loro qualunque cosa chiedano, se ha gli ingredienti giusti. Il terzo volume del manga best seller di Abe Yaro ci porta nuove storie, con alcuni dei personaggi dei volumi precedenti che fanno ritorno, da comprimari, in nuove trame, intensificando la sensazione di trovarsi, da lettori, in un luogo familiare, dove si è tutti clienti abituali, non importa quanto spesso si torni a trovare l’oste. Vi sfidiamo a non mangiare qualcosa, durante la lettura di questo succulento volume!

Da questo manga è stata tratta la serie originale Netflix Midnight Diner – Tokyo Stories. L’edizione BAO raccoglie due volumi originali alla volta, con primo sedicesimo a colori, pagina d’apertura in pergamena serigrafata in bianco e sovraccoperta in carta naturale, per rispettare al massimo il bellissimo design dell’edizione originale.

Continua a leggere su BadTaste