La donna alla finestra, la videorecensione e il podcast

La videorecensione di La donna alla finestra, il film di Joe Wright con Amy Adams disponibile da oggi in streaming su Netflix

Condividi

È disponibile da oggi su Netflix La donna alla finestra, il film di Joe Wright con Amy Adams prodotto da 20th Century Studios.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione, potete anche sentire il podcast subito sotto la sinossi ufficiale!

LA DONNA ALLA FINESTRA: LA TRAMA

Costretta in casa dall'agorafobia, Anna Fox si ritrova a spiare dalla finestra della sua casa di New York la nuova famiglia che vive nell'edificio di fronte. Dopo aver assistito a un crimine brutale, la donna scopre che niente e nessuno è come sembra, mentre alcuni segreti iniziano a venire a galla.Anna Fox (Amy Adams) è una psicologa infantile agorafobica che si ritrova a spiare dalla finestra della sua casa di New York la famiglia apparentemente perfetta che vive nell'edificio di fronte. La vita della donna è sconvolta quando assiste senza volerlo a un crimine brutale. Tratto dall'avvincente romanzo bestseller adattato da Tracy Letts, questo thriller psicologico carico di suspense rivela segreti scioccanti mostrando che niente e nessuno è come sembra. Il cast include Amy Adams, Gary Oldman, Anthony Mackie, Fred Hechinger, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Tracy Letts, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore.

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-la-donna-alla-finestra-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste