Kung Fu Panda 4: la video recensione

La video recensione di Kung Fu Panda 4, il film della DreamWorks Animation diretto da Mike Mitchell al cinema dal 21 marzo

Condividi

Francesco Alò ci parla di Kung Fu Panda 4, il film della DreamWorks Animation diretto da Mike Mitchell doppiato da Fabio Volo, al cinema dal 21 marzo.

KUNG FU PANDA 4: LA TRAMA

Quest'anno, per la prima volta dopo quasi dieci anni, l'icona della commedia Jack Black torna a vestire i panni di Po, il maestro di kung fu più improbabile del mondo, con un nuovo esilarante e divertentissimo capitolo dell'amato franchise della DreamWorks Animation: Kung Fu Panda 4.

Dopo aver sfidato la morte in tre incredibili avventure sconfiggendo nemici di fama mondiale con il suo straordinario coraggio e le sue pazzesche abilità nelle arti marziali, Po, il Guerriero Dragone (Jack Black, candidato ai Golden Globe), è chiamato dal destino a… darci un taglio. Gli viene infatti affidato il compito di diventare il capo spirituale della Valle della Pace.

Questo comporta però un paio di problemi evidenti. In primo luogo, Po ne sa di leadership spirituale tanto quanto di paleodieta e, in secondo luogo, deve cercare e addestrare al più presto un nuovo Guerriero Dragone prima di poter assumere la sua nuova e prestigiosa posizione.

Continua a leggere su BadTaste