Jurassic World: Nuove avventure (terza stagione): la recensione
La terza stagione di Jurassic World: Nuove avventure è quella più carica di azione per i giovani protagonisti
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La terza stagione di Jurassic World: Nuove avventure è quella più carica di azione. Non c'è davvero un momento di tregua per i sei ragazzini rimasti intrappolati sull'isola dopo la distruzione del parco raccontata in Jurassic World. Questa stagione da dieci episodi della serie Netflix riprende da dove si era interrotta la precedente, e continua a raccontare i faticosi tentativi di lasciare l'isola da parte dei protagonisti. Il loro viaggio non si concluderà qui, e questa sarà solo un'altra parentesi piena di ostacoli da superare, siano essi dinosauri famelici o persone pericolose.
Il ritmo della storia non era mai stato così alto e i poveri ragazzini non avevano mai dovuto affrontare così tante minacce una dietro l'altra. La stagione 3 di Jurassic World: Nuove avventure non si risparmia proprio nulla da quel punto di vista: ci sono altri ibridi, soliti dinosauri pericolosi, avvelenamenti, rapimenti e tanto altro. Probabilmente il quantitativo di pericoli da loro affrontato è superiore a quello dei loro corrispettivi adulti nei film. L'animazione aiuta a rendere sempre tutto accettabile, anche quando non dovrebbe esserlo, ad esempio nelle sequenze in cui si riesce a scappare a piedi da un dinosauro carnivoro.