Judy, la videorecensione e il podcast | Roma 2019

La videorecensione di Judy, un film diretto da Rupert Goold con Renée Zellweger, Finn Wittrock, Rufus Sewell, Michael Gambon

Condividi
Presentato alla 14sima edizione della Festa del Cinema di Roma, Judy è un film diretto da Rupert Goold con Renée Zellweger, Finn Wittrock, Rufus Sewell, Michael Gambon, Jessie Buckley, Bella Ramsey e Andy Nyman, in uscita nelle sale italiane il 16 gennaio 2020. Qui sopra potete vedere la nostra recensione mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il podcast audio:

Nell’inverno del 1968, Judy Garland arriva a Londra per esibirsi in una serie di concerti. Sono passati trent’anni da quando ha conquistato la fama con Il mago di Oz: la voce è appannata, ma la verve è sempre più fulgida. Si prepara per lo spettacolo, incanta i musicisti, ricorda i bei tempi con amici e fan adoranti, mentre il suo brio e il suo calore non fanno che crescere. Anche il suo lato romantico non è offuscato, e la spinge a farsi travolgere da un’appassionata storia d’amore con Mickey Deans, che diventerà il suo quinto marito. Eppure Judy è una donna fragile: dopo aver lavorato per 45 dei suoi 47 anni, è esausta, ossessionata dai ricordi della sua infanzia perduta a Hollywood, assillata dal desiderio di tornare a casa dai suoi figli.

JUDY - L'AUDIO DELLA VIDEORECENSIONE

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-roma-2019-judy-la-recensione

Potete commentare qui sotto o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste