Joker: Year of the Villain, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Joker: Year of the Villain, speciale DC Comics che vede il leggendario regista John Carpenter nelle vesti di sceneggiatore

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Joker: Year of the Villain, speciale scritto da John Carpenter e Anthony Burch per i disegni di Philip Tan.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi dello spillato (17 x 26 cm, 40 pp., col., $ 4,99) edito dalla DC Comics.

Nell’Anno del Cattivo, cosa può fare il Principe Pagliaccio del Crimine se il mondo ha già accettato che essere malvagio è l’unica via? De-cattivizzare tutti, ovviamente! Il Joker è in missione per tornare in auge e dimostrare al mondo che non c’è cattiveria più grande di quella che ti faccia ridere. Scritto dal leggendario regista John Carpenter (La cosa, Halloween) e da Anthony Burch (autore dei videogiochi di Borderlands), questo speciale one-shot è un fumetto di Joker insidioso in modi che non avreste mai potuto immaginare!

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-joker-year-of-the-villain-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste