Jojo Rabbit, la videorecensione e il podcast [2]

La videorecensione di Jojo Rabbit, il film diretto da Taika Waititi e interpretato da Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Scarlett Johansson

Condividi
Esce giovedì nei cinema italiani Jojo Rabbit, il film diretto da Taika Waititi e interpretato da Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Taika Waititi, Scarlett Johansson: potete vedere la nostra seconda videorecensione (dopo quella dal Torino Film Festival) qui sopra, mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il podcast audio. Vi ricordiamo che potete seguirci su SoundCloud, Spotify e Apple Podcasts.

Nel 1945, Jojo vive a Vienna con la mamma: ha 10 anni, è dolce e un po’ timido e vorrebbe diventare un perfetto giovane nazista. Il suo idolo infatti è Adolf Hitler, che ha trasformato in amico immaginario. Taika Waititi (al TFF 2014 con What We Do in the Shadows) dirige e interpreta (Hitler) una satira sferzante e spiazzante del nazismo e dei suoi miti, dove il dolore si fonde con la beffa. Accanto a lui, il giovanissimo Roman Griffin Davis, Scarlett Johansson e Sam Rockwell. Nell’aria, le canzoni dei Beatles. Per ridere e pensare.

JOJO RABBIT: IL PODCAST DELLA VIDEORECENSIONE

https://open.spotify.com/episode/0QKIx5bShgkzulYSeq7I7n

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-jojo-rabbit-la-recensione-1

Potete commentare la notizia qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste