Imbattibile, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Imbattibile, il volume a fumetti di Pascal Jousselin pubblicato in italiano da Comicon Edizioni

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Imbattibile, scritto e disegnato da Pascal Jousselin.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (19 x 26 cm, 104 pp., col., 15,00 Euro) pubblicato da Comicon Edizioni.

Tremate malfattori! Attenti a voi super-cattivi! C’è un nuovo eroe in città! Un eroe talmente potente e imbattibile che il suo nome non poteva essere altro che… (rullo di tamburi) IMBATTIBILE! Con la sua maschera e il suo mantello, Imbattibile è pronto a soccorrere gattini intrappolati sugli alberi, aiutare anziane signore in difficoltà e all’occorrenza, se avanza il tempo, dare una mano al sindaco e alla polizia.
Col superpotere più potente mai visto nel mondo del fumetto, cioè il fumetto stesso, Imbattibile darà filo da torcere a criminali da strapazzo e minacce cosmiche… ma senza mai dimenticarsi di fare la spesa! Dalle pagine della leggendaria rivista Spirou e dalla geniale matita di Pascal Jousselin, arriva finalmente in Italia un super-eroe fuori dal comune, capace di piegare lo spazio e il tempo delle pagine del fumetto a suo piacimento per le sue mirabolanti imprese. Una serie vincitrice del prestigioso Prix Jeunesse ACBD nel 2017, assegnato dall’associazione dei critici e giornalisti del fumetto francese e, nel 2020, del Bologna Ragazzi Comics Award nella categoria Middle Grade.

https://open.spotify.com/episode/3H5e0V5guwtAeRzDn3Apeg

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-imbattibile-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste