Il principe, la video recensione

La video recensione de Il Principe, la docuserie in tre parti su Vittorio Emanuele di Savoia disponibile su Netflix dal 4 luglio

Condividi

Il Principe è una docuserie in tre parti prodotta da MDE Films e diretta da Beatrice Borromeo Casiraghi, disponibile su Netflix dal 4 luglio, con protagonista il principe Vittorio Emanuele di Savoia.

IL PRINCIPE: LA TRAMA

Un principe in esilio, una top model, uno sparo nel buio che cambierà la vita di tantissime persone, generazione dopo generazione. Il Principe è una docu serie in tre episodi che, partendo dagli eventi successi nella tragica notte del 18 Agosto 1978 all’isola di Cavallo, ripercorre la storia di Vittorio Emanuele di Savoia, ultimo erede al trono d’Italia.

Per quanto la vicenda giudiziaria dell’omicidio del giovane Dirk Hamer sia centrale nella vita del principe e di conseguenza nella docuserie, puntata dopo puntata emerge di lui un racconto più intimo: il suo tormentato rapporto con i genitori, la storia d’amore con Marina Doria, gli anni di lavoro in Iran, gli scandali e molto altro.

Continua a leggere su BadTaste