Il mistero Henri Pick, la videorecensione e il podcast

La videorecensione di Il Mistero Henri Pick, il film diretto da Rémi Bezançon con Fabrice Luchini e Camille Cottin al cinema dal 19 dicembre

Condividi
È uscito ieri nei cinema italiani Il Mistero Henri Pick, il film diretto da Rémi Bezançon con Fabrice Luchini e Camille Cottin: potete vedere la videorecensione qui sopra, mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il podcast audio. Vi ricordiamo che potete seguirci su SoundCloud, Spotify e Apple Podcasts.

Chi è Henri Pick? Molti risponderebbero che è l’autore di un romanzo eccezionale, scoperto per caso in una misteriosa biblioteca nel cuore della Bretagna e diventato in brevissimo tempo un bestseller. Ma Henri Pick in realtà è – anzi, era – un semplice pizzaiolo, scomparso due anni prima, e la vedova giura e spergiura di non averlo mai visto scrivere nulla più della lista della spesa. Qual è la verità? Sospettando un caso costruito a tavolino, il critico letterario Jean Michel Rouche (Fabrice Luchini, vincitore della Coppa Volpi per La Corte), affiancato da Joséphine Pick (la protagonista della serie Netflix Chiama il mio agente, Camille Cottin), figlia di Henri, inizia a indagare. Dall’omonimo romanzo edito in Italia da Mondadori, una commedia brillante e sorprendente, piena di colpi di scena e rivelazioni inaspettate che tiene incollati alla poltrona. Proprio come un giallo della migliore tradizione.

IL MISTERO HENRI PICK: L'AUDIO DELLA VIDEORECENSIONE

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-il-mistero-henri-pick-la-recensione

Potete commentare la notizia qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste